clicca sulle foto per ingrandirle
OPEN DAY TLT ACADEMY
Fotografia di Sergio Mastriforti
L’evento – patrocinato dal Comune di Santa Anatolia di Narco e dalla Provincia di Perugia, autorità istituzionali che hanno contribuito fattivamente alla messa in opera del nostro progetto e che desideriamo nuovamente e sentitamente ringraziare – si è svolto presso gli spazi dell’Abbazia dei Santi Felice e Mauro, in val Nerina. Un luogo circoscritto nel verde, meraviglioso come il fiume che ne disegna i contorni. Cento e oltre i partecipanti registrati, visitatori attenti e competenti che hanno condiviso con noi una splendida giornata di primavera all’insegna della condivisione, della convivialità, dell’etica e della tecnica.
Tre partner d’eccezione hanno contribuito a un buon risultato annunciato: special thanks to
- ISUZU (http://www.isuzu.it/), sponsor tecnico dell’Accademia per l’anno in corso 2015, presente in tutta la sua potenza e potenzialità mobile.
- IBRA (http://www.rodmakers.it/), i maestri Rod-Makers sono stati a disposizione di tutti gli ospiti con le loro attrezzature e con le loro mani, per raccontare in senso tattile la magia artigianale della nascita di una canna di bambù.
- DYNAMO CAMP (org), al nostro fianco in un circuito di stima reciproca e buona collaborazione che si rinnova di anno in anno. Dynamo Camp fa parte del SeriousFunChildren’s Network di camp fondati nel 1988 da Paul Newman e attivi in tutto il mondo.
Da sinistra verso destra: Sandro Sabatini, Roberto Pragliola,
il Sindaco di Santa Anatolia di Narco Tullio Fibraroli
e il Presidente di TLT Academy Vanni Marchioni
Momenti di condivisione etica e tecnica
I nostri partner ISUZU e DINAMO CAMP
Lo stand IBRA
Nella prima foto Gabriele Gori, Presidente dell’Associazione e nella secondo Massimo Giuliani alle prese con le loro opere artigianali